Sindrome permanente eccitazione sessuale: sintomi, cause, trattamento

Per la maggior parte delle donne non è un segreto che i problemi nella vita sessuale risolto. Regolarmente, si rivela a noi psicologi, sessuologi e solo un immensa quantità di letteratura. La carenza di permanente partner sessuali in alcuni ambienti della nostra società è stata a lungo definita attraverso gli sforzi del adulta negozi di giocattoli. In Generale, in un modo o in un altro, ma il risultato desiderato non era troppo difficile. Ma cosa fare quando il corpo inizia a vivere la sua vita come un matto, rendendo le donne depresse più spesso di sperimentare un orgasmo e la costante eccitazione sessuale...

eccitazione costante

La sindrome di un disastro

Malattia permanente eccitazione sessuale è stato scoperto dai medici a poco tempo fa, la prima volta che viene menzionato nel 2001. L'età delle donne che soffrono di questa sindrome meno di 45 anni. Sindrome permanente l'eccitazione sessuale è incontrollabile eccitazione, estranei a stimolo sessuale, accompagnata da orgasmi spontanei. Muscoli del pavimento pelvico inspiegabilmente iniziare il declino, aumento della sudorazione, i vasi sanguigni iniziano a dilatarsi e respiro accelera. Finisce inutili orgasmi in luoghi diversi: al lavoro, durante lo sport, le passeggiate all'aria aperta, in veicoli – ovunque si possa immaginare. Ci sono stati casi di donne che hanno vissuto fino a 300 orgasmi al giorno. Naturale divertimento per loro si trasformò in un disastro!

Questa sindrome è incluso nell'elenco delle disfunzioni sessuali, ma i medici sono propensi a credere che non è niente come un disturbo mentale. Sarebbe logico che in uno stato di stanchezza o sonnolenza la malattia scomparsa, ma non è! Condizione di ridurre il desiderio sessuale della gente comune, promuove l'eccitazione nelle donne con il descritto la sindrome.

Cause di eccessiva eccitazione sessuale

A causa del fatto che la maggior parte delle donne con una diagnosi, si vergognano della loro condizione e di non rivolgersi a professionisti per aiutare, per indagare la malattia alla fine e non riesce. Gli esperti di studiare la sindrome di tutto il mondo, sostengono che non ha nulla a che fare con la rabbia utero, come non ha stimoli sessuali. La sindrome non è associato a un'incapacità di provare l'orgasmo, non con orgasmi multipli.

Alcuni studiosi sono propensi a credere che la malattia di "inappropriato eccitazione" può essere causale in presenza di anomalie anatomiche, i tumori del sistema riproduttivo, epilessia, disturbi delle arterie e delle vene del sistema urogenitale. Ora si è anche ipotizzato che la sindrome permanente l'eccitazione sessuale è niente come un effetto collaterale con piccole escrescenze nella parte inferiore della colonna vertebrale – la cosiddetta cisti Tarlova. Non si può negare l'ipotesi che la malattia è ancora una conseguenza di un trauma psicologico: probabilmente, in passato, il sesso è stato associato con il dolore o il disagio. Tra cui il sesso, la vita potrebbe aver iniziato con un traumatico, doloroso casi.

Trattamento della sindrome permanente eccitazione sessuale

A causa del fatto che la malattia non è pienamente compreso, di assoluto e di trattamento per esso, non può essere chiamato. Si può tranquillamente affermare che se la sindrome di eccitazione incontrollata la conseguenza di altre malattie, la cura, la prima cosa che la causa della malattia. Alcune persone traggono beneficio creme con anestetici locali o l'applicazione di ghiaccio. Alcune adatto anti-depressivi. È anche vero che tali pazienti devono psicologico e psicoterapeutico aiuto. Altrimenti lo stato mentale dei pazienti, a volte, porta a conseguenze disastrose, compreso il suicidio.